martedì 23 ottobre 2012
ORE CONTATE PER LA CASTA
Ragazzi, abbiamo l'opportunità storica di mandare a casa finalmente i rappresentanti della casta siciliana che dal dopoguerra ad oggi hanno depredato letteralmente la Sicilia.
Domenica prossima si vota e si vota Movimento 5 Stelle.
E' forse l'occasione irripetibile per fare piazza pulita.
Il movimento di Grillo è dato come la prima forza in Sicilia e la seconda nel Paese.
Gli arroganti deputati regionali uscenti, che si ripresentano quasi tutti dopo avere portato al default la nostra terra, debbono essere sonoramente puniti.
Dopo avere consegnato la provincia di Agrigento nelle ultime posizioni per pil (prodotto interno lordo) e per reddito pro-capite, i nostri cosidetti “onorevoli” hanno avuto la sfrontatatezza di venirci a proporre per Agrigento, che a loro dire vogliono salvare, un rigassificatore a Porto Empedocle, un inceneritore a Casteltermini, una mega discarica ad Aragona, una centrale nucleare a Palma Montechiaro. Per fortuna che c'è stato il referendum che ha detto NO all'energia nucleare, perché altrimenti i nostri "amati" politici a quest'ora sarebbero a sbracciarsi per decantare le “grandi opportunità occupazionali” che ci porterebbe Enel con la centrale nucleare di Palma Montechiaro, in ciò supportati dalla Chiesa agrigentina che distribuì un pamphlet a favore dell'energia nucleare.
Oggi gli agrigentini hanno la possibilità storica di cacciare questi “salvatori della patria” nel modo più semplice e democratico che esista: IL VOTO.
Ricordiamoci domenica e lunedì prossimi di votare Movimento 5 Stelle, per il presidente e per i candidati a deputato regionale.
Ad integrazione di questo post, inserisco l'ultimo sondaggio tratto da un giornale on line:
M5S 22,3%
PDL + DESTRA + PID 21,6%
PD+ UDC 20,6%
MPA+GS+FLI+PDS 20,2%
SEL+IDV 11,1%
ALTRI 4,2%
Gaetano Gaziano, presidente associazione "Salviamo la Valle dei Templi di Agrigento".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento